Un posto al sole, i guai di Franco non finiscono mai (puntata del 15 settembre)

un-posto-al-sole-franco-puntata

Boschi comincia ad avere problemi anche con la palestra.

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole abbiamo lasciato Franco ricevere una raccomandata poco piacevole dal proprietario della palestra, intanto Mariella si prende la sua rivincita su Bice.

Raffaele e Ornella si arrabbiano con Patrizio dopo che il ragazzo aveva deciso di lasciare la scuola di cucina e il programma Chef Parade ma il ragazzo cambia idea intenzionato a non lasciarsi sfuggire questa occasione. Intanto lui e Raffaele si preparano ad affrontare la prima prova.



Mariella si prende la sua rivincita su Bice facendole una contravvenzione per divieto di sosta ma Otello capisce che la firma sul verbale è proprio di Mariella.

Franco dovrà lasciare la palestra se non pagherà gli insoluti mensili non pagati e chiede aiuto a Renato che come sempre reagisce male nei confronti del genero ma Angela nonostante la loro crisi cerca di difenderlo. Ma Franco intanto affronta il proprietario per capire cosa sia successo, c’è sotto forse un intervento di Gaetano? Infatti Boschi capisce che c’è lo zampino del perfido usuraio per vendicarsi della sua intromissione nell’affare con Peppino.

Bice fa una sfuriata al comando dei vigili contro Mariella parlando male della ragazza non accettando la multa presa da lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.