Beautiful, Liam e Bill si fanno la guerra! (Anticipazioni americane)

beautiful-liam-bill-puntata

Uno scontro serratissimo tra padre e figlio nelle puntate americane.


Continuano a essere sempre più movimentate le puntate di Beautiful americane dopo il ritorno di Sheila, la sua guerra con Quinn ma anche i cambiamenti nel personaggio di Katie Logan ma anche con la nuova Spectra Fashion che entra in guerra non solo con la Forrester ma con Bill Spencer che ad un certo punto vuole a tutti i costi il loro fabbricato per i suoi affari e non potendolo ottenere decide di farlo bruciare in un incendio.

La giovane Sally ne uscirà illesa per miracolo rischiando di rimanere ustionata ma Bill dovrà vedersela con la furia di Liam che venuto a sapere il gesto criminale di suo padre lo affronterà, con tanto di ricatto: lui vuole la direzione della Spencer Pubblications perchè vuole che l’azienda cambi rotta, in cambio lui non lo denuncerà alla polizia.

A quel punto messo alle strette, Bill furibondo colpirà il figlio con un punto lasciandolo mezzo tramortito al suolo minacciando vendetta.

Nella faida tra padre e figlio si intrometterà Steffy dopo aver visto suo marito con un grosso livido al volto deciderà di intercedere per convincere Bill a far pace con suo figlio, ci riuscirà? In tutto questo quale sarà la reazione di Wyatt tagliato fuori ancora una volta?

In alto i due video in questione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.