Grande fratello vip, le esternazioni omofobe di Marco Predolin? (Video)

grande-fratello-marco-predolin

Appena al secondo giorno ecco che torna il sospetto omofobia nella casa.

 


Evidentemente in Italia stiamo messi ancora cosi male che quando non sappiamo di cosa discutere per forza bisogna parlare di omosessualità, anche perchè si sa l’argomento rimane non solo tabù ancora ma bisogna sempre fare molta attenzione alla terminologia che si usa ed ai concetti che si vogliono esprimere. Lo scorso anno ci ricordiamo tutti molto bene quel “gran signore” di Clemente Russo e oggi tocca a Marco Predolin, storico conduttore televisivo proprio di Mediaset che ha fatto delle esternazioni che potrebbero creare delle polemiche.



Qualcuno sta già gridando all’omofobia ma se ci fermiamo un attimo a riflettere a quello che lui ha detto, in fondo sono delle precisazioni che tutti, gay o etero, abbiamo fatto e facciamo, ossia l’atteggiamento e l’esternazione della propria omosessualità.

Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali. Non puoi fare l’avvocato e andare vestito da donna.

Ora che siano delle esternazioni infelici è palese, avrei tolto l’aggettivo “normali” ma per il resto tutta questa omofobia non la si nota. Considerando anche di quanta omofobia interiorizzata esiste tra gli stessi gay. Marco Predolin squalificato per questo? Non credo proprio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.