Tempesta d'amore, Adrian vuole il divorzio da Desirée (anticipazioni dal 4 al 9 settembre)

tempesta-d-amore-adrian-anticipazioni

Il giovane si riavvicina molto a Clara e vuole stare con lei, ci riuscirà?

tempesta-d-amore-adrian-anticipazioni

Charlotte (Mona Seefried) aiuta Susan (Marion Mitterhammer) a risolvere i problemi lavorativi che ha in Australia. Tina (Christin Balogh) e’ vessata da un brutto mal di testa; David (Michael N. Kuhl) le fa un massaggio al collo, riuscendo a riavvicinarsi a lei. Natascha (Melanie Wiegmann) aiuta Fabien (Lukas Schmidt) ad organizzare una cena romantica per Nora con cui vuole riconciliarsi.

William (Alexander Milz) teme che Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti)siano fuggiti insieme e decide di annullare il matrimonio. Desiree (Louisa von Spies), pur essendo a conoscenza della verita’, tace. Nella baita c’e’ tensione tra Adrian e Clara: lui si sente a disagio perche’ lei e’ ormai a conoscenza dei suoi sentimenti. Mentre Alfons (Sepp Schauer) prepara il discorso che dovrebbe tenere alle nozze di Clara e William, David (Michael N. Kuhl) discute con una donna che si rivelera’ essere la nuova direttrice di sala del Furstenhof: Anja Ransmayer (Maria Weidner). Intanto, dopo aver scoperto che Susan (Marion Mitterhammer) e’ stata licenziata, Charlotte (Mona Seefried) chiede a Werner (Dirk Galuba) di assumerla come direttrice di sala.



Mentre Andre’ (Joachim Latsch) e’ ancora alle prese con Susan (Marion Mitterhammer) e Melli (Bojana Golenac), Desiree (Louisa von Spies) spiega di aver ascoltato con grande ritardo il messaggio di richiesta d’aiuto di Adrian (Max Alberti). Presi dai loro sentimenti e dalla paura di morire, Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian si lasciano andare… La situazione e’ romantica e complessa al tempo stesso. David (MIchael N. Kuhl) non accetta il fatto di dover lavorare con Anja (Maria Weidner) e se ne lamenta con Friedrich (Dietrich Adam). In seguito, Anja ha modo di impressionare favorevolmente David.

Non sapendo che Anja (Maria Weidner) e’ la nuova direttrice di sala del Furstenhof. Werner (Dirk Galuba) vorrebbe invece affidare il ruolo a Susan (Marion Mitterhammer). Tra i due ha luogo un importante riavvicinamento. Dopo essere stata tratta in salvo, Clara (Jeannine Michele Wacker) decide di sposare William (Alexander Milz), dimenticando il momento di passato vissuto con Adrian (Max Alberti) che, intanto, pone fine al suo matrimonio con Desiree (Louise von Spies).

Mentre Alfons (Sepp Schauer) e’ alle prese con una dieta molto difficile da seguire, i progressi della gravidanza di Tina (Christin Balogh) fanno capire a David (Michael N. Kuhl) che lui non potra’ vivere da vicino la nascita di suo figlio. Beatrice (Isabella Hubner) lo accusa di non lottare per conquistare cio’ che vuole.

Nonostante le incomprensioni, David (Michael N. Khul) e Anja (Maria Weidner) finiscono per simpatizzare. Susan (Marion Mitterhammer) interrompe il suo bacio con Werner (Dirk Galuba) perche’ non vuole fare del male a Charlotte (Mona Seefried). Cio’ nonostante i due sono sempre piu’ vicini. Nils (Florian Stadler) cerca di aiutare Charlotte a ricordare il suo passato. Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hubner) frequentano insieme un corso per future mamme.



Oskar (Philip Butz) trova sospetto il comportamento della Hofer. Desiree (Louisa von Spies) caccia Adrian (Max Alberti) dal suo stesso appartamento e giura che gli fara’ vivere le pene dell’inferno durante il divorzio. Clara (Jeannine Michele Wacker) scopre che i due si sono lasciati. I Sonnbichler devono affrontare pesanti spese per quel che riguarda il birrificio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.