Un posto al sole, Roberto manipolerà Alice? (Anticipazioni dal 4 all'8 settembre)

un-posto-al-sole-franco-angela-anticipazioni

Mentre Franco si avvicina sempre più a Luisa, Roberto si avvicina alla piccola Alice.

un-posto-al-sole-franco-angela-anticipazioni

Nuova settimana anche per Un posto al sole che potrebbe rivelarsi decisiva per il rapporto sempre più burrascoso tra Angela e Franco.

Mentre l’esito della trappola a Gaetano non è quello sperato, Peppino avverte ancora una volta la pressione dell’usuraio. Intanto, Franco accompagna Bianca al primo giorno di scuola; Marina organizza una cena per presentare Matteo alla figlia e alla nipote.La situazione tra Franco e Angela è sempre più critica.

Intanto Niko, infastidito dalla relazione fra Susanna e Pasquale, cerca un modo per sfogare la propria frustrazione. Roberto regala una giornata speciale ad Alice, ma Marina non approva.



Snervato dalle provocazioni del figlio di Gaetano, Franco escogita una contromossa. Dopo aver discusso con Marina, Elena riceve una brutta notizia da Sorrento. Otello, in procinto di andare in pensione, affronta con difficoltà gli ultimi giorni di lavoro.

Niko scopre che l’incontro tra Pasquale e Susanna sull’isola greca non è stato casuale.Gaetano viene minacciato da Franco, ma decide di non reagire. Raffaele apprende con grande delusione di essere stato estromesso dallo spot del talent di cucina.Niko riesce a ottenere con fatica un incontro con Susanna. Mentre Raffaele subisce le ritorsioni di Max Peluso, Patrizio riceve una brutta notizia.

Otello acconsente alla richiesta della moglie di invitare Cerruti a pranzo, ma il suo pessimo umore manda tutto a rotoli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.