Beautiful, il lungo monologo di Quinn contro Ridge (puntata del 29 agosto)

beautiful-quinn-ridge-puntata

Uno scontro verbale epocale tra Quinn e Ridge che ne esce decisamente malconcio.


Nelle puntate precedenti di Beautiful, abbiamo visto come Ridge abbia cercato in tutti i modi di riavvicinarsi a Quinn ammaliandola con molti complimenti e lusinghe ma la donna capisce il trucco e lo affronta. Per vedere o rivedere il bellissimo monologo di Quinn ecco il video.

Quinn attacca Ridge ricordandogli tutto quello che lui è stato ed è come persona, uno che usa le donne come conquiste e poi le abbandona, Ridge le confessa che era nelle sue intenzioni scattare una foto compromettente per mostrarla ad Eric affinchè capisse finalmente di che pasta lei è fatto ma la Fuller gli ricorda di non essere più quel genere di donna, che ormai fa parte del suo passato.



Alla villa, Wyatt discute con Eric di quello che sta accadendo tra Ridge e Quinn e si augurano che finalmente tutte le tensioni si affievoliscano, arriva anche Katie con cui si finisce di parlare anche di Steffy e del suo ritorno con Liam: la donna fa capire a Wyatt che è meglio non sperarci troppo in un ritorno visto anche quello che ha combinato Quinn.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.