Uomini e Donne: Elga Profili rivela su Fb i dietro le quinte del trono over

Uomini e Donne: Elga Profili rivela su Fb i dietro le quinte del trono over
Elga Profili

Uomini e Donne: Elga Profili rivela su Fb i dietro le quinte del trono over

Elga Profili

Elga Profili ex dama del trono over di Uomini e Donne, corteggiatrice di alcuni famosi cavalieri che ancora oggi presenziano al programma ha postato un video su Fb dove prova a rivelare alcuni retroscena della popolare trasmissione di Maria de Filippi. Più che parlare del programma il tentativo della dama sembra essere indirizzato ad un suo ritorno personale, un modo per restare legati al mondo televisivo nonostante la scelta d’abbandonare i riflettori. Elga rivela che non tutto quello che succede in trasmissione è vero, le registrazioni nella maggior parte dei casi limitano la spontaneità dei protagonisti:

Non può essere tutto vero, in primis, perché la trasmissione è registrata, quindi dà modo di essere tagliata e in qualche modo aggiustata. Aggiustata per dare risalto a un fatto piuttosto che a un altro, oppure più importanza a un personaggio che a un altro, ma anche per togliere dei pezzi che sono un po’ forti a livello di comportamento di qualcuno dei personaggi, per cui essendo poi trasmessa in una fascia protetta è opportuno non mandarla in onda per ciò che viene detto o per i comportamenti che vengono assunti. È nell’ordine delle cose che una trasmissione registrata che ha come obiettivo l’audience venga in qualche modo aggiustata per renderla più gradevole, più appetibile ed efficace.

 [adsense]

Elga ha anche rivelato che presto svelerà altri particolari, ha promesso di confidare ai suoi fans e a quelli del programma retroscena non conosciuti al grande pubblico televisivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.