Gianluca Vacchi: "sui social ho ricevuto solidarietà, ma anche tante offese…"

Gianluca Vacchi: "sui social ho ricevuto solidarietà, ma anche tante offese…"
Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi: “sui social ho ricevuto solidarietà, ma anche tante offese…”

Gianluca Vacchi

Leader dei social, seguitissimo per la sua naturale ostentazione della ricchezza di famiglia Gianluca Vacchi prova a chiarire la sua posizione patrimoniale, oggetto in questi giorni di critiche e discussioni dopo un recente sequestro da parte dell’autorità giudiziaria di alcuni beni di cui la sua azienda fa capo. Vacchi ha rilasciato un’intervista al  Quotidiano.net a cui ha spiegato la sua situazione:

Ho ricevuto migliaia di commenti sui social network, con offese di ogni tipo, come se fossi in un crac finanziario. Invece è qualcosa che accade a migliaia di risparmiatori oggi… A prescindere dall’entità patrimoniale di ognuno di noi, se i tuoi consulenti ti dicono che ci sono state delle irregolarità nel conteggio degli interessi, mi sembra normale voler far chiarezza. E si è arrivati al contenzioso… Pignoramenti? Sono oggetto di mio reclamo e non riguardano né ville, né barche. L’istituto ha messo in campo i suoi strumenti, io pagherò se e nella misura in cui il tribunale riterrà. Su questo non si discute.

 [adsense]

L’influencer ha poi rivelato d’essere felice del suo successo sui social, i suoi status rivelano solamente che è una persona vera e senza maschere:

Io ho sempre vissuto così. E sui social network non ho maschere, non ho costruito un personaggio virtuale che differisce dal reale. I social mi hanno solo aumentato la platea. Il problema è sociologico: i giovani vivono in un vuoto emulativo… Se fossi un giovane, in chi dovrei identificarmi? In un politico non credo, in un imprenditore della terza età che fatica a lasciare la poltrona nemmeno, gli sportivi sono a tempo determinato. Magari vedono in me qualcuno che ha fatto un po’ tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.