Un posto al sole, proposte indecenti (puntata del 31 luglio)

un-posto-al-sole-puntata

Peppino ancora alle prese con le richieste criminali di Gaetano.

Nella scorsa puntata di Un posto al sole abbiamo assistito all’ennesima scenata di Otello ritrovatosi ancora una volta contro tutti ha avuto un malore, forse il cuore. Franco intanto si è deciso a raggiungere la famiglia in vacanza.

Il malore di Otello per fortuna non è grave, la pressione è alta e il battito accelerato ma Ornella pensa di ricoverarlo per sicurezza e fare ulteriori accertamenti per sicurezza ma per ora sembra scongiurato qualcosa di serio ma il suo ricovero mette in allarme tutti a Palazzo Palladini.

[adsense]

Intanto tornano a casa anche Angela e i bambini e il ritorno a casa riporta alla luce quanta distanza e freddezze ci sia ormai tra i due, come se la distanza dovuta alla vacanza abbia acuito ulteriormente questa spaccatura.

Mentre Otello non vede l’ora di andarsene dall’ospedale, i suoi familiari pensano che sia giunto il momento per lui di smettere di lavorare e mettersi a riposo totale ma lui sicuramente non vorrà saperne intanto Peppino riceve nuovamente la visita di Gaetano che gli propone di diventare socio di maggioranza al garage e cosi estinguerà per sempre il suo debito. Accetterà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.