Il Segreto, Francisca nelle mani di Cristobal (puntata del 31 luglio)

il-segreto-francisca-puntata

La Montenegro è ormai un burattino nelle sue mani.

il-segreto-francisca-puntata

Nuova settimana di intrighi, tensioni e colpi di scena con Il segreto: in questa puntata l’intendente Barrigues mette ancora duramente alla prova Francisca.

La questione per i Santacruz si mette male: Leoncio Marquina avvisa Severo e Carmelo che i suoi accoliti sono sul punto di sferrare un attacco contro di loro. Camila e’ sconvolta. Dolores scopre il motivo per cui le monache continuano a spedirle doni: il quadro che ha regalato loro, e’ un autentico El Grego. La pettegola del paese non riesce a darsi pace. Francisca e’ completamente piegata al volere di Garrigues, ma l’uomo ha un ultimo compito per lei, una faccenda che riguarda Emilia.

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.