Temptation Island, Niccolò Fabbri: "con Camilla stavo solo facendo il mio lavoro"

Temptation Island, Niccolò Fabbri: "con Camilla stavo solo facendo il mio lavoro"
Nicolò Fabbri

Temptation Island, Niccolò Fabbri: “con Camilla stavo solo facendo il mio lavoro”

Nicolò Fabbri

Temptation Island non è solo fidanzati, le coppie divise in due villaggi in cerca di fiducia e fedeltà sono messe a dura prova! Una volta divisi fidanzati e fidanzate sono sottoposti a varie tentazioni in particolari i sigle hanno lo scopo preciso di far vacillare tutti i punti di riferimento dei singoli soggetti. Quest’anno tra i tentatori si è distinto Nicolò Fabbri che si è molto avvicinato a Camilla Mangiapelo, fidanzatissima con Riccardo Gismondi. Il giovane ha commentato in un’intervista a il Vicolo delle News il rapporto di gelosia che c’è fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, problema che allontana reciprocamente i due:

A mio avviso è un po’ piccolino e l’ha dimostrato attraverso i fatti. Lui è andato in quel programma con la sua donna per mettersi alla prova, il loro lato debole era le gelosia. Alla fine dei conti non hanno concluso nulla, in quanto sono usciti subito, alla prima difficoltà e proprio a causa della gelosia. Secondo me è inutile che siano andati lì, a parte la visibilità. Lui ha ceduto alla prima difficoltà. Al primo o secondo video che ha visto ha ceduto ma devi cercare di arrivare fino alla fine, solo così puoi capire fino a che punto può arrivare la tua compagna, altrimenti così sei rimasto e rimarrai sempre con il dubbio.

 [adsense]

Nicolò ha poi aggiunto che non è stato mai veramente preso dall’ex corteggiatrice, lui stava facendo il suo “lavoro” e lei lo stava solo conoscendo un pò meglio:

 

Dire che ero preso è un parolone, ci stavamo conoscendo, l’ha detto anche Riccardo e devo dire che ha colto l’autenticità di ciò che stava accadendo. Ovviamente, io stavo cercando di fare il mio “lavoro”, lui ha detto che Camilla si stava lasciando trasportare inconsciamente, non aveva tutti i torti, potrò anche sbagliarmi, però ho avvertito questa sensazione. Con lei ci stavo bene, ci stavamo pian pianino trovando.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.