Temptation Island, Nicola Panico: "Andrea Melchiorre aveva solo fame di gossip"

Temptation Island, Nicola Panico: "Andrea Melchiorre aveva solo fame di gossip"
Nicola Panico

Temptation Island, Nicola Panico: “Andrea Melchiorre aveva solo fame di gossip”

Nicola Panico

Nicola Panico ha concluso la sua avventura a Temptation Island con una provvisoria rottura del suo fidanzamento con Sara Affi Fella, la giovane ragazza dopo aver visto una serie di video ha deciso di chiedere il confronto immediato e alla fine ha lasciato il suo fidanzato. Oggi, dopo circa un mese dal falò risolutivo, i due sono tornati insieme e hanno riscoperto un nuovo amore, in questo modo hanno deciso di dare alla loro storia di 5 anni una nuova opportunità. Nicola oltre a dover recuperare il rapporto con Sara, in questi giorni si è anche impegnato a spiegare ai followers i suoi atteggiamenti decisamente troppo maschilisti. Al Vicolo delle News ha spiegato di non essere un uomo superficiale, ne tanto meno autoritario:

Non avere come punto di riferimento una figura maschile è stato brutto, infatti, la peggiore offesa che mi hanno fatto è stata quella di essere maschilista, mi sono offeso perché potevano dirmi che sono stato stron*o o superficiale, ma non maschilista. Quando ho detto che Sara l’ho cresciuta io, non mi riferivo all’educazione, ma alle prime esperienze che lei ha fatto con me. La mia frase è stata fraintesa, ma credetemi non sono un padre padrone, anzi…

 [adsense]

Nicola ha poi difeso la tentatrice Antonella Fiordelisi, la giovane a cui si è molto avvicinato durante il reality e ha commentato l’atteggiamento di Andrea Melchiorre, per lui era solo in cerca di visibilità:

Antonella mi è sembrata subito una brava ragazza… Se Antonella aveva fame di gossip allora Andrea Melchiorre cosa aveva? Io ritengo che proprio lui aveva più fame di gossip rispetto a tutti i tentatori che stavano lì dentro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.