Un posto al sole, il successo di Raffaele e la grande sfida (puntata del 28 luglio)

un-posto-al-sole-raffaele-peluso-puntata

Mentre Franco continua a voler aiutare Peppino, Raffaele ha la sua rivincita su Peluso.

un-posto-al-sole-raffaele-peluso-puntata

In questa puntata di Un posto al sole vedremo Raffaele ottenere finalmente la sua grande chance per il suo talento in cucina e la sua rivincita su Max Peluso.

Messo ancora una volta alla prova in maniera provocatoria da Mex Peluso, Raffaele ottiene un grande successo e consenso proprio da Max che apprezza il suo piatto e lo ammette quindi di diritto a Chef parade e ora dovrà vedersela con Patrizio nel corso della gara ma Giordano scopre che Peluso ha intenzione di mettere entrambi in difficoltà.

Dopo la visita di Luisa, Franco torna in ospedale e prova ancora una volta a convincere Peppino a denunciare Gaetano ma l’uomo è irremovibile e gli chiede di pensare alla sua vita e non lasciarsi coinvolgere dai suoi guai.

[adsense]

Dopo il brutto momento vissuto ai cantieri anche dopo l’intromissione di Roberto, Matteo si chiude nel suo silenzio e Marina lo contatta cercando di avere un contatto con lui per parlargli e chiarire.

Intanto Teresa è rimasta malissimo dopo l’eliminazione dal programma e per come è stata trattata da Peluso, anche Otello però si comporta in maniera nervosa e irascibile peggiorando solo la situazione ma l’uomo finisce per sentirsi male, probabilmente il cuore.

Mentre Marina e Matteo si riavvicinano anche se l’uomo soffre questa loro innegabile diversità sociale, Roberto si consola come sempre a modo suo concedendosi una nuova scappatella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.