Uomini e Donne, Sonia e Emanuele vs Mario Serpa e Clarissa su Instagram Stories

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele vs Mario Serpa e Clarissa su Instagram Stories
Sonia e Emanuele, fb

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele vs Mario Serpa e Clarissa su Instagram Stories

Sonia e Emanuele, fb

Apparentemente tranquilli Sonia Lorenzini e il suo fidanzato Emanuele Mauti ex protagonisti di Uomini e Donne hanno scelto Instagram per dare sfogo ai loro giudizi e commenti sui loro ex compagni d’avventura. La coppia battezzata dalla rete come i “Mautini” ha parlato, anche se non sempre direttamente, dei personaggi che hanno conosciuto durante la loro presenza al programma pomeridiano di Maria De Filippi, in particolare hanno fatto riferimento al comportamento discutibile di Mario Serpa e Claudio Sona accusandoli di non assumersi le loro responsabilità:

Non vi sentite pigliati per il c**o? Persone che spariscono e non prendono la responsabilità di nulla, nemmeno di negare, però la responsabilità di andare in discoteca a pigliarsi i soldi, quella se la prendono sempre! E poi zitti, le uniche cose che dicono le dicono perché imboccati da altri e poi zitti, che tanto la gente poi si scorda tutto!

 [adsense]

Ovviamente Mario ha risposto in diretta invitando l’ex corteggiatrice a risolvere i problemi in privato, magari telefonando. La coppia ha anche criticato Federico e Clarissa per il loro atteggiamento, a quanto pare evitano di salutarli. C’è da dire che nella diretta di Instagram i Mautini hanno parlato anche bene, hanno infatti sentito il bisogno di spendere alcune buone parole su Luca e Soleil Stasi:

Alla fine quelli più criticati dentro il programma si sono dimostrati i più coerenti, Soleil è quella che abbiamo visto in tv, può stare sul c***o, ma è quella dentro ed è quella fuori, invece altri erano agnellini e ora sono diventati leoni all’improvviso, chissà come mai!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.