Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: "sono felice per Sara. Ciuffettino? Mi piace!"

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: "sono felice per Sara. Ciuffettino? Mi piace!"
Andrea Melchiorre

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: “sono felice per Sara. Ciuffettino? Mi piace!”

Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre ex corteggiatore di Uomini e Donne, ad oggi anche ex tentatore commenta il falò di Nicola Panico e Sara Affi Fella, incontro che ha segnato la momentanea crisi della coppia che dopo un mese di distanza sta cercando di recuperare 5 anni di rapporto. Melchiorre durante la sua presenza a Temptation Island si è molto avvicinato a Sara e questo ha infastidito Nicola che è arrivato a ironizzare su di lui chiamandolo “ciuffettino”. Melchiorre non si è sentito offeso, anzi è contento per Sara, si augura solo che Nicola abbia capito di non dare niente per scontato:

Mi sono sempre astenuto nel commentare il programma… Non ho risposto al fidanzato al fidanzato di Sara perché non è per un nomignolo che mi offendo o metto a rispondere e insultare. Io ho visto semplicemente un ragazzo che mi ha appioppato un nomignolo perché ha visto la fidanzata rapportarsi con me. Posso capirlo da uomo, era geloso.

 [adsense]

Ha poi precisato che il nomignolo affidatogli gli piace e se lo tiene volentieri:

Sono contento che lei abbia aperto gli occhi e che abbia capito che non bisogna dare nulla per scontato. Spero con tutto il cuore che lei sia felice, perché io mi sono affezionato a quelle ragazze essendoci stato per un mese insieme. Il nomignolo ciuffettino me lo tengo perché mi piace, mi ci faccio pure una risata sopra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.