Gigio Donnarumma: "torno sui libri il prossimo anno: lo prometto alla mia famiglia!

Gigio Donnarumma: "torno sui libri il prossimo anno: lo prometto alla mia famiglia!
Gigio Donnarumma fb

Gigio Donnarumma: “torno sui libri il prossimo anno: lo prometto alla mia famiglia!

Gigio Donnarumma fb

La vicenda Gigio Donnarumma ha tenuto alta l’attenzione dei media e non solo per quel che riguarda il suo presunto trasferimento dal Milan, per altro oggi smentito con la firma dichiarata del portiere alla squadra rossonera, ma anche perchè ha rifiutato di sostenere l’esame di maturità preferendo partire ad Ibiza con la fidanzata. La questione ha creato molte polemiche tanto che lo stesso Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli ha scritto una lettera la giovane portiere invitandolo a prendere il diploma il prossimo anno, un esigenza per lui ma anche per tutti coloro che lo seguono:

Avrai sicuramente soppesato la tua scelta e non spetta ad altri giudicarla. Ma, voglio dirloo apertamente, spero che tu decida di concludere il tuo percorso di formazione, sostenendo l’Esame il prossimo anno, senza tentennamenti e con convinzione […] Sei arrivato a un passo dal traguardo. Non mollare.

 [adsense]

Tornato da Ibiza Donnarumma ha ringraziato il ministro per l’attenzione e ha promesso di tornare sui libri il prossimo anno:

Ringrazio il ministro dell’Istruzione per la lettera che mi ha scritto. So che la mia famiglia ci tiene e che è stata male per questa mia scelta ma prometto a tutti che l’anno prossimo saremo qui a festeggiare anche questo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.