Paola Perego a Chi:"Sono serena, quest'anno farò una lunga vacanza!"

Paola Perego, lucio presta
Paola Perego

Paola Perego a Chi:”Sono serena, quest’anno farò una lunga vacanza!”

Paola Perego, lucio presta
Paola Perego

Paola Perego torna a parlare della vicenda che ha causato la chiusura anticipata del suo programma Parliamone Sabato, una situazione che le ha creato disagi e insicurezze che solo oggi, che sono passati dei mesi, riesce a superare con maggiore maturità. Al settimanale Chi la Perego ha parlato del marito Lucio Presta, e lo ha difeso dalle numerose accuse che quotidianamente gli arrivano:

Che Lucio sia un obiettivo sensibile per la politica e per chi vuole attaccare la tv è sotto gli occhi di tutti, spesso hanno colpito me per ferire lui. Ma, se questo è un modo di proteggerlo e mostrare il mio amore per lui, sono felice di pagarne il prezzo. Ci siamo fatti guidare dall’amore e abbiamo cercato di insegnare ai nostri figli che su questo, e sul rispetto, verremo giudicati. Abbiamo avuto più di quanto potessimo sognare da bambini, questo ci rende felici e ci fa guardare avanti.

 [adsense]

La presentatrice, che a quanto pare in autunno tornerà in Rai, si è detta molto serena anche perchè quest’anno per la prima volta, dopo tanto tempo, farà una lunga vacanza:

Per la prima volta dopo tantissimi anni quest’anno farò una lunga vacanza, sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una se-renità che mi è stata strappata con violenza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.