Riviera, omicidi e misteri nel jet set francese: i primi due episodi in esclusiva su Sky Atlantic HD [Trailer]

Riviera
Julia Stiles in Riviera

La serie debutta questa sera dalle 21:10 in esclusiva su Sky Atlantic HD.

Sky Atlantic ha prodotto la miniserie Riviera che vede alla regia il grande Neil Jordan mentre protagonista è Julia Stiles insieme con Iwan Rheon, Lena Olin e Anthony La Paglia in quello che si preannuncia un thriller patinato ed elegante con qualche spruzzatina di soap opera il tutto ambientato negli splendidi scenari della riviera francese. Il thriller in 10 episodi è stato creato dallo sceneggiatore e regista premio Oscar Neil Jordan (I Borgia), da un’idea di Paul McGuinnes e scritta insieme al vincitore del Booker Prize John Banville (Il Mare). La serie debutta in diversi paesi contemporaneamente compresa l’Italia entro fine 2017.

[adsense]

Dopo appena un anno di matrimonio, la vita da sogno alla quale Georgina si è rapidamente assuefatta viene spazzata via quando suo marito, il collezionista d’arte Constantine, rimane ucciso in un’esplosione a bordo dello yacht di un’oligarca russo trafficante d’armi. Nella convinzione che ci sia dell’altro dietro quella tragedia, la donna decide di scoprire cosa è successo realmente. Oscure verità sui traffici di Constantine verranno a galla e man mano che Georgina comincerà a rendersi conto sempre di più di chi fosse davvero il suo defunto marito, entrerà in una spirale di decadimento morale che la vedrà immersa in un mondo di bugie, doppiogiochismo e criminalità.

Per mantenere la favolosa tenuta Clios in Costa Azzurra e proteggere la sua famiglia e le sue fortune, Georgina dovrà dimostrare grande spirito di adattamento per imparare a sopravvivere e, alla fine, a prosperare nella nuova e pericolosa realtà che si trova ad affrontare. Dopo tutto, come dimostra il suo brillante passato da studentessa di belle arti negli Stati Uniti, lei è una da dieci e lode…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.