Un posto al sole, la decisione di Serena (puntata del 7 luglio)

un-posto-al-sole-puntata

La ragazza prende una ferma decisione su Claudio che sembra non ammettere repliche.

Claudio e Serena si baciano ma lei si ritrae dicendogli che non possono continuare cosi e scappa via, dopo un pò di pensieri e ripensamenti la ragazza gli scrive una lettera in cui gli fa capire che per quanto il loro sia un gran bel rapporto di amicizia e complicità per lei ci saranno sempre e solo Filippo e Bianca al primo posto.

Grazie a Giulia, Denis riesce a trovare un lavoro ma l’uomo è ancora indeciso sul da farsi se trasferirsi o meno in un’altra città ma intanto tra lui e Giulia sembra essere nato qualcosa di profondo ma nel frattempo l’uomo ripensa alle minacce ricevute.

[adsense]

La chiacchierata tra Franco e Peppino appare illuminante per Boschi che accoglie i suoi consigli per affrontare al meglio le insidie del matrimonio.

Claudio risponde a Serena dicendole che pur rispettando la sua decisione non può dimenticare facilmente quanto nato fra loro ricordandosi e ricordandole che lui in passato ha avuto altre ragazze ma in tutto questo il rapporto con Sandro? Intanto Filippo torna a Napoli.

Giulia suo malgrado scopre il passaporto falso di Denis.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.