Un posto al sole, il video compromettente (puntata del 5 luglio)

un-posto-al-sole-riassunto

Marina mette in guardia Matteo su quello che potrebbe fare Ferri.

Michele comincia ad apprezzare l’impegno e il lavoro di Vittorio per l’esame ma intanto discute con Silvia di nuovo a causa del suo eccessivo attaccamento al social network, intanto Patrizio ha intenzione di partecipare ad un famoso talent culinario ma Rossella pur presa da un esame importante glielo sconsiglia visti i suoi impegni e sacrifici per la scuola di cucina ma i due finiscono per litigare a causa dell’ansia di lei e la cocciutaggine di lui.

Marina è molto preoccupata per quello che Roberto potrebbe raccontare alla polizia circa il suo scontro con Matteo, l’attesa per lei è snervante ma Ferri la sorprende dicendole di non aver denunciato Matteo ma di aver raccontato che si è trattato solo di un incidente, quindi la Giordano e Serra sono liberi di stare insieme?

[adsense]

La prima dello spettacolo rende nervosi sia Gigi che Claudio, i due sembrano non riuscire a stare calmi senza la presenza di Serena.

Per Patrizio l’idea di ottenere visibilità e popolarità partecipando ad un talent televisivo cominciano ad esaltarlo: si esalterà troppo?

Marina approfitta del ritorno di Sandro per raccontargli tutti i problemi vissuti con Roberto e della consapevolezza che il loro rapporto è ormai irremediabilmente rovinato, chiuso per sempre ma probabilmente non sarà cosi perchè Roberto conserva ancora il video che ritrae Matteo intento a scavare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.