Bianca Atzei a Oggi: "io e Max Biaggi siamo usciti da un incubo tenendoci per mano"

Bianca Atzei a Oggi: "io e Max Biaggi siamo usciti da un incubo tenendoci per mano"
Bianca Atzei e Max Biaggi

Bianca Atzei a Oggi: “io e Max Biaggi siamo usciti da un incubo tenendoci per mano”

Bianca Atzei e Max Biaggi

Bianca Atzei torna a sorridere! La compagna di Max Biaggi oggi è decisamente più serena, oggi che il campione è tornato a casa può rilassarsi e sicuramente riprendere a cantare anche se sa che probabilmente Max potrebbe tornare presto a correre nonostante appena uscito dall’ospedale sia apparso incerto e insicuro di voler risalire in sella alla sua moto. Bianca ha rilasciato un’intervista a Oggi a cui ha rivelato come ha gestito i primi momenti dell’incidente:

Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni. Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì’, devo ammetterlo: all’inizio è stata durissima. Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano.

[adsense]

La cantante ha parlato anche di Eleonora Pedron, ex moglie di Max e madre dei suoi figli, con lei ha un rapporto civile definito da un profondo rispetto:

L’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.