Stasera in tv del 24 giugno: Italia-Germania Under 21, Laura Pausini tour San Siro

guida-tv-under-21

La prima serata di oggi tra calcio, cinema e musica dal vivo in replica.

guida-tv-under-21

Rai1, ore 20.30: Europei 2017 Under 21 Girone C: Italia – Germania

Lo Stadio Cracovii (Cracovia) ospita l’eterna sfida eterna nella storia del calcio, Italia vs Germania. Stavolta, il contesto è quello degli Europei Under21 2017 e la partita è l’ultima del girone C. Un match molto complicato attende i ragazzi di Luigi Di Biagio che, vittoriosi contro la Danimarca (2-0), hanno perso la seconda gara (3-1) contro la Repubblica Ceca complicando il loro cammino verso le semifinali.

Rai2, ore 21.05: Ora puoi uccidere la sposa

Film di Kohl Glass del 2016, con Ashley Newbrough, Shannon Engemann, Rocky Myers, Aubrey Reynolds, Jaci Twiss, Tammin Sursok. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Dopo che il fidanzato Mark le propone finalmente di sposarlo, Nicole si ritrova a dover pianificare il suo matrimonio da sogno.

Senza nessun familiare che la aiuti, è fin troppo felice quando Audrey, la sorellastra di Mark, si offre di darle una mano. Ben presto però i modi inquietanti e violenti di Audrey verranno alla luce così come la sua pericolosa ossessione per il fratellastro.

Rai3, ore 21.30: Piedone l’africano

Film di Steno del 1978, con Dagmar Lassander, Enzo Cannavale, Bud Spencer, Baldwin Dakile. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Un collega sudafricano contatta il commissario Rizzo detto “Piedone” per chiedergli aiuto ma all’appuntamento al porto di Napoli viene ucciso mentre sta per fornirgli informazioni su un traffico internazionale di diamanti e droga.

Rizzo parte per il Sudafrica dove incontra Bodo, il bambino dell’agente ucciso, già orfano della madre, al quale si affezionerà, e Caputo, il suo ex brigadiere della Polizia di Stato, emigrato da Napoli a Johannesburg dove lavora come cameriere in un ristorante di lusso. Il padrone del ristorante è Smollett, un imprenditore che ha interessi nel commercio di diamanti e di animali esotici.

Piedone, raggiunti Smollet e Caputo in una tenuta dell’entroterra – dove l’imprenditore aveva riunito alcuni amici per una battuta di caccia – sfugge a diversi attentati organizzati da Spiros, un collaboratore dell’imprenditore.

[adsense]

Canale5, ore 21.15: Laura Pausini – Simili European Tour San Siro – Replica

Il primo concerto/evento del Simili Tour e’ stato uno dei live più significativi per Laura Pausini. Canale 5 racconta la tappa sold out nel capoluogo lombardo, regalando ai suoi telespettatori non solo il concerto, con le esplosive performance on stage, ma anche momenti intimi di backstage della cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fans.

Italia1, ore 21.10: Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero

Film di Michael Apted del 2010, con Georgie Henley, Skandar Keynes, Ben Barnes, Will Poulter. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 110 minuti. Trama: Lucy, Edmund ed Eustace vengono magicamente risucchiati da una dipinto e trasferiti sul mare di Narnia. A bordo del Veliero dell’Alba, i giovani protagonisti aiuteranno Re Caspian a cercare i sette Lord fedeli al padre e condannati all’esilio su isole misteriose dal cattivo zio Miraz.

Rete4, ore 21.15: L’urlo dell’odio

Film di Lee Tamahori del 1998, con Anthony Hopkins, Alec Baldwin, Elle Macpherson, Harold Perrineau. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Un miliardario accompagna in Alaska la splendida moglie e il fotografo che la deve immortalare ma nutre il sospetto che i due siano amanti. Il destino, pero’, ha prove più importanti a cui sottoporli: i due uomini sono coinvolti in un incidente aereo, si perdono nella foresta e la loro presenza non e’ gradita all’orso Grizzly che vive in quel territorio.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby – Replica

17×3 – La ballata di Midsomer County: Toby Winning, organizzatore di Festival folk, viene trovato morto, a testa in giù in una ciotola di acqua contenente anche anguille e uova, la mattina del Crosby Folk Festival, poco dopo aver annunciato l’intenzione di spostare il festival da Lower Crosby a Londra.

Tv8, ore 21.15: The Millionaire

Film di Danny Boyle del 2008, con Mia Drake, Imran Hasnee, Faezeh Jalali, Anil Kapoor. Prodotto in GB/Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Un ragazzo indiano proveniente dagli slum di Mumbai partecipa alla versione locale di Chi vuol essere milionario? con l’obiettivo di rintracciare la ragazza di cui è innamorato e che è una grande fan dello show. Tra domande e risposte che raccontano il suo paese, arriverà alla vittoria del jackpot per scoprire che anche nella “più grande democrazia del mondo” è difficile sconfiggere i pregiudizi e farsi apprezzare al di là delle apparenze.

Nove: ore 21.15: Cleopatra: storia di una Dea

Il documentario racconta la vita di una delle donne più iconiche della storia dell’umanità: Cleopatra. Un nome che dopo molte centinaia d’anni è ancora leggenda e richiama alla mente fascino, sensualità, determinazione, lascivia, forza d’animo, crudeltà.

[adsense]

Programmi tv altri canali.

Rai4, ore 21.15: Red Lights – Film

Iris, ore 21.00: La Gatta sul tetto che scotta – Film

Rai5, ore 21.15: La Ragione degli Altri – Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Heatstroke – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può succedere 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Piccole Labbra – Film

Paramount Channel, ore 21.10: A casa con i suoi – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Innamorarsi ancora – Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Attila Flagello di Dio – Film

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Seconda Stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.