Beautiful, i nuovi piani di Quinn (anticipazioni dal 26 al 30 giugno)

beautiful-anticipazioni

Tutti continuano a dubitare delle reali intenzioni della Fuller.

beautiful-anticipazioni

Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a non accettare la carica di amministratore delegato, sostenendo che l’offerta che le e’ stata fatta ha solo il fine, per Quinn (Rena Sofer), di riavvicinarla a Wyatt (Darin Brooks) e che e’ l’ennesima manipolazione da lei operata. Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) chiede perdono ad Eric (John McCook) per il male che gli ha fatto e gli chiede di dare a lui il ruolo di amministratore delegato, ora che e’ tornato con Brooke (Katherine Kelly Lang) e che rappresenta, assieme a lei, una coppia solida in grado di guidare l’azienda.

Nel frattempo Quinn dice a Wyatt che spera nel suo riavvicinamento con Steffy e che assisterebbe volentieri al crollo di Ridge alla notizia che non sara’ lui il nuovo amministratore delegato della Forrester.

[adsense]

L’obiettivo di Quinn (Rena Sofer) e’ ormai chiaro a tutti: far diventare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) amministratore delegato della Forrester per riavvicinarla a Wyatt (Darin Brooks) e farli tornare di nuovo insieme. Ma nessuno e’ disposto ad accettare una simile decisione tanto che la stessa Steffy viene messa con le spalle al muro da Ridge (Thorsten Kaye).

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vorrebbe accettare la proposta di Quinn (Rena Sofer) di diventare amministratore delegato della Forrester. Sostenuta da Eric (John McCook) e Watt, viene sconsigliata da Ridge (Thorsten Kaye) e Liam (Scott Clifton).

Intanto Katie (Heather Tom) fa visita ad Eric, che la invita ad andare a trovarlo piu’ spesso, convinto che Quinn non sia gelosa e, in un momento di riconoscenza e di amicizia, Katie gli da’ un bacio sulla guancia. Quinn, nascosta per controllarli, intravede quel bacio e, appena Katie resta sola, la aggradisce prima a parole, poi con un candelabro, colpendola gravemente. Katie cade a terra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.