Un posto al sole, piacevoli compagnie (puntata del 21 giugno)

un-posto-al-sole-puntata

Messo alle strette cosa deciderà di fare?

Uno degli scagnozzi di Maiorana mette Denis di fronte ad un bivio con una chiara minaccia: se resta a Napoli per lui sono guai ed era meglio per lui rimanere in prigione, a questo punto lui dovrà decidere: restare o fuggire il più lontano possibile?

Claudio torna a farsi rivedere con Serena e dopo il quasi bacio tra i due tutto sembra essere tornato alla normalità, intanto Franco ringrazia Renato per il suo sostegno economico nei confronti della scuola di Bianca.

Roberto parlando con Serena le fa capire che Filippo per motivi lavorativi non potrà essere presente alla prima dello spettacolo teatrale di suo padre e quindi le dice chiaramente di provare a convincerlo a non fare ulteriori sforzi per essere presente allo spettacolo, la ragazza seppure contrariata accetta ma lei ormai sempre più da sola si ritrova la compagnia di Claudio.

[adsense]

Claudio spinge Serena a non lasciarsi influenzare sempre e troppo da Ferri, la ragazza sarebbe molto tentata di ribellarsi alle intromissioni del suocero, i due però sono sempre più vicini e complici.

Franco comunica ad Angela del suo nuovo lavoro in un garage per un turno di notte ma la moglie appare subito contrariata per non essere stata informata in tempo.

Mariella trascurata da Guido perchè sempre troppo stanco e stressato dai problemi di lavoro e di famiglia, si lascia andare a svariate fantasie sessuali con un altro uomo.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.