Uomini e Donne, Juan Fran Sierra: "Posso provare che Claudio Sona non dice la verità"

Uomini e Donne, Juan Fran Sierra: "Posso provare che Claudio Sona non dice la verità"
Claudio Sona

Uomini e Donne, Juan Fran Sierra: “Posso provare che Claudio Sona non dice la verità”

Claudio Sona

Juan Fran Sierra ex fidanzato di Claudio Sona conosciuto al pubblico per essere stato il primo tronista gay di Uomini e Donne è pronto a tutto per di mettere fine alla polemica nata con l’ex che nega d’essere stato insieme a lui metre era sul trono. Il modello, stanco anche delle offese dei followers del tronista, ha minacciato di rivolgersi alla stampa addetta e di rivelare la sua verità a detta sua l’unica:

Ciao ragazzi. Sono stanco di questa storia, mi avete rotto.. Quindi invece di aiutare chi volete, avete giudicato ancora di più rompendomi le scatole. Siccome non ne voglio sapere più niente di questa storia, che per me è finita, mi ha fatto schifo e mi viene il vomito. Ho deciso che do tutto in pasto ai giornalisti, saranno loro a diffondere la verità. Perché la verità è chic.

[adsense]

A quanto pare Juan ha le prove che confermano la sua versione dei fatti, e per essere ancora più convincente ha fatto una chiacchierata con Alberto Dandolo, voce autorevole di Dagospia e di Oggi. Il giornalista ha pubblicato un post sul suo profilo social dove conferma d’aver fatto una lunga chiacchierata con il modello:

Ho incontrato per la prima volta di persona @juanfransierra in un bar cinese molto chic. Cerco la verita’. Perche’ anche la verita’ e’ chic. Anzi chicchissima. Vi terro’ aggiornati. A me la verita’ non fa paura. Ps: mi piacerebbe incontrare anche Claudio. Anzi lo invito pubblicamente a prendere un caffe ‘con me. Se vorra’. Io amo sentire sempre le due campane. Anche di fronte all’evidenza. A prestissimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.