Uomini e Donne, Juan Sierra: "io e Claudio Sona stavamo insieme durante il trono"

Uomini e Donne, Juan Sierra: "io e Claudio Sona stavamo insieme durante il trono"
Claudio Sona

Uomini e Donne, Juan Sierra: “io e Claudio Sona stavamo insieme durante il trono”

claudio-sona-uomini-e-donne
Claudio Sona

Come promesso Juan Sierra ex di Claudio Sona primo tronista gay di Uomini e Donne esce allo scoperto! Solo qualche giorno fa Sierra ha minacciato Sona invitandolo a dire tutta la verità sulla vicenda che lo riguarda, ammettendo che la sua partecipazione nel programma pomeridiano di Maria de Filippi è servita solo a dargli popolarità e che nel frattempo che lui fingeva di cercare l’amore della sua vita era di nascosto fidanzato con lui. Ora, Juan, anche se per qualche minuto ha pubblicato gli screenshot d’alcune telefonate che provano la sua verità:

Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista […] Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita.

Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione”, dice a Sona. Ed il tronista, ingelosito, risponde: “Dimmi la verità Juan, hai un altro?”. “Assolutamente no, te lo giuro. Non sono bugiardo come te […] Claudio se vuoi stare con me, stai con me”. Ma Sona, che ammette di essere esaurito e depresso, lo silura: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto.

[adsense]

Evidentemente stanco d’essere preso in giro il modello ha deciso di dire tutto sperando di liberarsi di questa pesante situazione che più volte lo ha visto protagonista indiretto, spesso accusato d’essere bugiardo. Intanto Sona non rilascia dichiarazioni e ignora l’atteggiamento dell’ex, o almeno fa finta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.