Domenica Live, Arisa: "Social? Devo stare più attenta a quello che dico!"

Domenica Live, Arisa: "Social? Devo stare più attenta a quello che dico!"

Domenica Live, Arisa: “Social? Devo stare più attenta a quello che dico!”

Svampita, curiosa e divertente Arisa si è presentata nello studio di Domenica Live per raccontarsi, per parlare di amicizia, d’amore ma soprattutto di vita. La cantante ha dialogato con ilarità apparendo a tratti anche superficiale con Barbara D’Urso che è apparsa completamente a suo agio con la cantante. Arisa ha parlato prima dei suoi esordi a Milano e quanto è stato difficile mantenersi i primi tempi che si era trasferita, ha fatto tantissimi lavori:

Per mantenermi, lavoravo in un locale, lavavo i bicchieri, facevo la cameriera, ballavo sul balcone, ero multitasking… Vivevo con mio cugino che pensava facessi un lavoro scandaloso. Così, sono andata a vivere con una vedova che lucidava una pistola… Ma non lo diciamo, ragazzi! Quella mi viene a cercare! I primi tempi a Milano sono stati particolari… Ho fatto anche la parrucchiera e l’estetista. So fare le unghie. A parte le mie!

[adsense]

Arisa ha poi commentato il suo neo look rasato, ammettendo che non piace ai suoi genitori che la vorrebbero vedere con i capelli più lunghi:

Il nuovo look l’ho deciso due giorni fa. Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre. Loro pensano che così sono poco femminile. D’estate, i capelli lunghi non li sopporto!

Infine la cantante ha recriminato il suo comportamento sui social, confessando che si lascia andare troppo spesso:

Social network? Devo stare attenta a quello che dico. Le persone che mi seguono, le vivo come un’entità amicale unica. E’ una cosa importante per la gente che mi vuole bene davvero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.