Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Ora voglio solo andare in vacanza con i miei figli!"

Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Ora voglio solo andare in vacanza con i miei figli!"
Simone Di Matteo e Tina Cipollari

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ora voglio solo andare in vacanza con i miei figli!”

Simone Di Matteo e Tina Cipollari

Tina Cipollari opinionista leader di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dichiarazioni che esprimono un bilancio professionale del suo ultimo anno di lavoro. Tina è molto soddisfatta, oltre al suo posto d’onore nel programma di Maria de Filippi ha conquistato il ruolo di giudice a Selfie e questo ha arricchito la sua esperienza in tv.

L’opinionista ha poi confessato che non parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express come ospite speciale, i suoi impegni professionali glielo hanno impedito:

Intanto era scontato che non avrei partecipato a Pechino Express nel ruolo di concorrente. Avrei dovuto fare un’apparizione come ospite. Ma, dato che loro hanno anticipato la partenza di tre settimane, io non potevo muovermi per gli impegni legati ad Uomini e Donne e anche Selfie – Le cose cambiano. Quindi un po’ per questa ragione e un po’ per motivi contrattuali ho dato forfait.

[adsense]

La Cipollari è pronta ad andare in vacanza con i figli e il marito, un momento che si vuole godere appieno visto quanto ha lavorato quest’anno:

E’ stato un anno molto inteso per me dal punto di vista televisivo. Adesso voglio riposare e godermi la mia famiglia, senza pensieri e in tutta tranquillità. Appena finirò l’impegno con Selfie – Le cose cambiano e con Uomini e Donne – che termina una decina di giorni prima – andrò in ferie con i miei ragazzi e mio marito. Poi ci vedremo di nuovo a settembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.