Solo per amore 2 – Destini incrociati, anticipazioni seconda puntata del 17 Maggio: Stefano scopre la vera identità di Giulia; la vita di Elena in pericolo | Video e promo

solo per amore 2 anticipazioni
Antonia Liskova, Laura Adriani e Giuseppe Maggio

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “Solo per amore 2 – Destini Incrociati”: la seconda puntata domani sera.

solo per amore 2 anticipazioni
Antonia Liskova, Laura Adriani e Giuseppe Maggio

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL 17 MAGGIO. Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5Solo per amore 2 – Destini incrociati”, secondo capitolo della fortunata fiction prodotta da Endemol Shine Italy, un melò-thriller in dieci puntate diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falleri.

La prima puntata, andata in onda giovedì 11 Maggio, ha ottenuto una media di soli 2.425.000 di spettatori (10,80% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la fiction di RaiUno “Tutto può succedere 2”.

A seguire ecco il promo della seconda puntata che, lo ricordiamo, anticipa il suo appuntamento a domani sera, mercoledì 17 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Solo per amore 2 – Destini incrociati: Promo seconda puntata

SOLO PER AMORE 2 – DESTINI INCROCIATI, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 17 MAGGIO. Giovedì 11 Maggio è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction “Solo per amore 2 – Destini incrociati“, dieci nuove puntate che si snoderanno attorno a nuovi enigmatici segreti legati ad Elena e alla famiglia Ferrante, fomentati dall’arrivo di nuovi personaggi, primo tra tutti quello dei due fratelli Andrea Fiore e Marco Ackermann.

Nel corso della prima puntata abbiamo visto come Elena, dopo aver faticosamente raggiunto la serenità, viene sconvolta dall’arrivo di una terribile notizia: un elicottero è precipitato in Calabria e tra le vittime c’è anche suo marito Pietro. Ma cosa ci faceva Pietro su quell’elicottero? Perché non l’aveva informata? Cosa stava cercando? La donna, a quel punto, inizia a sospettare che la morte di Pietro non sia un semplice incidente.

[adsense]

Andrea Fiore, medico di frontiera in zone di guerra, rientra velocemente in Italia dall’Afghanistan dopo aver ricevuto la notizia che anche la sua compagna, la giornalista Vittoria Boschi, è tra le vittime di quell’incidente.

Andrea è il figlio del generale Gianmaria Fiore. Questi ha anche un altro figlio, Marco Ackermann, appena rientrato da Miami insieme alla moglie Gloria Keller. Entrambi hanno un obiettivo: quello di impossessarsi di Roma.

Ben presto le vite di Elena e di Andrea si incrociano. Il caso sull’incidente viene chiuso, ma entrambi cercano di capire cosa sia realmente successo.

Gianmaria accusa suo figlio Marco di essere responsabile dell’incidente e vorrebbe dire la verità ad Andrea, ma Marco lo avvelena prima che riuscisse a farlo. Prima di morire, Gianmaria riesce a consegnare ad Elena una chiave dicendole che lì è contenuta tutta la verità.

Stefano, intanto, è diventato Ispettore di Polizia. Un giorno fa la conoscenza della sua nuova collega Giulia e tra i due scatta l’attrazione. Ma Stefano non sa che quella ragazza è proprio la figlia di Giordano Testa. Ques’ultimo, intanto, si trova in carcere ma ha chiesto di poter ottenere la semi-libertà. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, la prossima settimana sposta il suo appuntamento al mercoledì.

[adsense]

Dopo le dichiarazioni di Gianmaria (Luigi Fiore) e la sua successiva morte, Elena (Antonia Liskova) ha conferma dei suoi dubbi, alimentati però da altrettanti: cosa apre la chiave che gli ha consegnato? Cosa ha cercato di dirle in punto di morte? Le sue dichiarazioni facevano riferimento ad Andrea (Roberto Farnesi)?

Stefano (Giuseppe Maggio), intanto, scopre la vera identità di Giulia (Beatrice Arnera). Il ragazzo, a quel punto, mette a freno quella forte attrazione che si era innescata sin dal primo istante, a favore di un semplice rapporto tra colleghi.

Giordano Testa (Kaspar Capparoni), intanto, sa che la vita di Elena potrebbe essere in pericolo, pertanto chiede aiuto alla sua collaboratrice Paola (Eleonora Sergio) affinchè lo aiuti a uscire di prigione per buona condotta.

Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli), intanto, grazie alla sua talpa Alberto (Gabriele Rossi), viene informato degli spostamenti di Elena e la segue con cattive intenzioni…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.