Maria de Filippi a Verissimo: "Il trono gay? Un trono d'ascoltare più che da vedere!"

Uomini e donne, amici
Maria De Filippi

Maria de Filippi a Verissimo:”Il trono gay? Un trono d’ascoltare più che da vedere!”

Uomini e donne, amici
Maria De Filippi

Maria de Filippi ospite di un edizione speciale di Verissimo dedicato ad Amici in onda domani ha fatto un bilancio del suo anno televisivo confidando a Silvia Toffanin i suoi fallimenti, ma soprattutto i suoi successi. Maria ha prima di tutto parlato del trono gay, qualcosa che voleva fare da qualche anno, oggi è felice soprattutto per la reazione positiva che la novità ha ricevuto dal pubblico:

Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre.

[adsense]

La conduttrice dai successi illimitati ha parlato anche dell’emozioni provate durante la sua permanenza a Sanremo, presentare il Festival della canzone insieme a Carlo Conti l’ha arricchita ma è stato molto stressante sia per lei che per i suoi collaboratori che sa d’aver fatto impazzire perchè era sempre alla ricerca della perfezione:

L’ho vissuta malissimo, purtroppo! Con il senno di poi l’avrei vissuta diversamente. Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio. Sapevo tutto. Ho capito, invece, che potevo essere del tutto impreparata perché il tempo per parlare con le persone era di qualche secondo e presentavi le canzoni leggendo sul gobbo. Però mi sono divertita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.