Jessica Mazzoli: "Morgan fai una magia, fai apparire le scarpe per tua figlia"

morgan, amici 16
Morgan

Jessica Mazzoli:”Morgan fai una magia: fai apparire le scarpe per tua figlia”

morgan, amici 16
Morgan

Morgan artista eclettico, particolare dalla polemica facile è ancora oggi sotto i riflettori, questa volta a causa dell’ex compagna Jessica Mazzoli conosciuta a X Factor da cui ha avuta una figlia. L’ex cantante ha più volte lamentato l’assenza di Morgan nella vita della piccola, ma più che altro è delusa dal fatto che l’artista non dia neanche il sostegno economico che spetta di diritto alla figlia.

Per queste ragione Marco Castoldi, questo il vero nome dell’ex coach di Amici, è stato attaccato sui social da Jessica che, anche se solo per poche ore, ha denunciato Morgan di non dare il mantenimento alla loro bambina:

Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi.

[adsense]

Il post online solo per poche ore è stato cancellato, ma qualcuno è riuscito a salvarlo mettendo ancora una volta Morgan alla gogna del pubblico. Per il momento non ci sono state reazioni del cantante, che siamo certi non tarderanno ad arrivare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.