Un posto al sole, a letto con il nemico (puntata del 3 maggio)

Un posto al sole riassunto

La Giordano non cede alla tentazione mentre Roberto…

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Marina continua a stare molto vicina a Matteo mentre Roberto sembra cedere alla tentazione di Barbara ma una volta finito si pente di aver ceduto e la licenzia pentendosi di quello che ha fatto ma finirà qui cosi facilmente? La video puntata qua in alto.

Beatrice con la complicità di Renato insistono con Niko per mostrargli come si fa un colloquio di lavoro serio e professionale e di sicuro successo, riusciranno nell’intento? Ciro Del Colle continua ad insistere con Serena affinchè lo raggiunga a Roma per aiutarlo ma la ragazza gli spiega di avere troppi impegni ma alla fine è costretta ad accontentarlo e raggiungerlo.

[adsense]

Matteo continua a pensare al suo trascorso con Marina ma quest’ultima ottiene l’ennesimo rifiuto da lui che non vuole più vederla. Serena sul treno per Roma si imbatte proprio in Roberto che non era d’accordo con il suo lavoro per il padre. Spiacevoli sorprese anche per Beatrice al suo ritorno in studio: Enriquez cerca di sabotare il suo lavoro e i suoi impegni riempiendola di pratiche da sbrigare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.