Upfront 2017: Hulu ordina Runaways e The First

Upfront 2017: Hulu ordina Runaways e The First

Hulu ordina la nuova serie Marvel e The First

In occasione degli Upfront 2017, Hulu ha annunciato diverse novità per il catalogo della stagione televisiva 2017/2018, e il primo di questi è stato il rinnovo per una seconda stagione della fortunatissima The Handmaid’s Tale che sta riscuotendo tantissimo successo di critica e pubblico.

Ma mentre il network si gode il suo meritato successo, aspirando a diventare un degno concorrente di altri colossi dello streaming come Netflix e Amazon Prime Video, è stata ordinata ufficialmente anche la prima stagione di Marvel’s Runaways e la prima stagione di The First.

Runaways rappresenta a tutti gli effetti il secondo esperimento della Marvel nell’ambito del genere teen-drama dopo Cloak & Dagger, e segue le vicende di un gruppo di giovani superdotati in fuga dai propri genitori.

The First invece è ancora più ambiziosa, e ci porta in futuro prossimo durante il quale l’umanità cercherà di colonizzare il pianeta Marte. La serie è stata creata da Beau Willimon, e sarà prodotta da Hulu in collaborazione con Channel 4.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.