Serie tv News, casting per Dirk Gently, The Bold type, Valkyrien

the bold type, serie tv news
The bold type

In arrivo novità per casting e nuove produzioni.

the bold type, serie tv news
The bold type

Per le novità di Designated Survivor cliccate qui e per The good fight cliccate qui.

La ABC ha ingaggiato il produttore e showrunner Matt Olmstead che avrà il compito di produrre nuovi progetti per i prossimi due anni. L’accordo è stato facilitato da Patrick Moran, attualmente agli ABC Studios, che in passato aveva lavorato con Olmstead alla 20th Century Fox.

Novità da Dirk Gently’s Holistic Detective Agency.

Izzie Steele entra nel cast della seconda stagione della serie tv di BBC America (in Italia su Netflix) tratta dal romanzo di Douglas Adams, un thriller comico che segue le vicende del detective olistico Dirk Gently (Samuel Barnett) e del suo assistente Todd (Elijah Wood). Steele sarà Tina Tevetino, impassibile e imperturbabile ex cattiva ragazza diventata poliziotta che ha un approccio molto rilassato e in balia degli eventi a tutto quello che le capita.

[adsense]

Novità da The Bold Type.

Emily C. Chang entra come ricorrente nella nuova serie tv estiva di Freeform ispirata alla vita di Joanna Coles responsabile dei contenuti di Hearst Magazines. The Bold Type racconterà la vita e il lavoro dei giornalisti della rivista internazionale femminile Scarlet. Chang sarà Lauren capo redattrice della rivista, brusca e sempre carica di lavoro.

Novità da Valkyrien.

La Hera Pictures, nuova casa di produzione di Liza Marshall, ha preso i diritti per l’adattamento USA di un thriller norvegese. Mark Strong sarà il protagonista della nuova versione di Valkyrien ambientato a Londra invece che ad Oslo come l’originale. Al centro delle vicende troviamo un chirurgo che cerca una cura per la moglie morente che l’ospedale dove è in cura considera incurabile.

[adsense]

Per cercare di salvarla allestisce un ospedale clandestino in una stazione dismessa della metropolitana dove collabora con un anarchico e un esperto della fine del mondo che gli porteranno diversi tipi di pazienti, da criminali a rifugiati, che non possono rivolgersi agli ospedali tradizionali. Liza Marshall, che sta finendo di lavorare a Riviera di Sky Atlantic, si occuperà dell’adattamento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.