Detto Fatto, il 4 maggio una puntata speciale in diretta

Detto Fatto
Caterina Balivo

Una puntata speciale prima della pausa per il Giro d’Italia.

Detto Fatto
Caterina Balivo

Giovedì 4 maggio, andrà in onda un appuntamento speciale con Caterina Balivo e il suo Detto Fatto, il programma da lei condotto per il quinto anno consecutivo e in onda su Rai2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00. La puntata sarà infatti in diretta e,  non mancheranno gli spazi tanto amati ai telespettatori, i quali avranno anche la possibilità di interagire con Caterina e il suo team, attraverso i canali social ufficiali del programma, per commentare e dire la propria opinione su ciò che accade nel corso della puntata.

[adsense]

A partire da venerdì 5 maggio, poi, Caterina passerà il testimone del pomeriggio di Rai2 a “La Grande Corsa”, il giro d’Italia che, giunto alla sua centesima edizione, approda per l’occasione su Rai2.

La stagione di Detto Fatto non terminerà qui: da lunedì 29 maggio, il programma tornerà in una veste del tutto estiva, con i nuovi appuntamenti di Detto FattoSummer, condotto come sempre da Caterina Balivo in cui saranno presenti tutorial innovativi e pensati per l’imminente arrivo dell’estate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.