Selfie, la seconda edizione da lunedi 8 maggio con Simona Ventura e Belen: anche Mattia Briga e Bernardo Corradi

selfie
Simona Ventura in Selfie

Torna il programma che promette di risolvere piccoli e grandi problemi personali.

selfie
Simona Ventura in Selfie

Alla squadra di giudici e mentori della nuova edizione di Selfie si aggiungono l’ex di Amici Mattia Briga e il calciatore Bernardo Corradi, attualmente commentatore di Mediaset Premium (oltre che consorte di Elena Santarelli)

Tanta, tantissima pubblicità per la seconda edizione di Selfie il programma di Canale 5 che ha segnato il grande ritorno di Simona Ventura alla tv generalista, un programma che ha avuto un buon successo nonostante l’evidente bruttezza ma in questa nuova edizione ci saranno alcune novità a cominciare dalla presenza fissa di Belen Rodriguez e una nuova giuria.

Anzitutto la giuria, dove l’unica confermata è l’iconica Tina Cipollari e chissà che non ci possa essere di nuovo qualche incursione dell’arci odiata Gemma Galgani. Via la Marchesa d’Aragona, Paola Caruso, Gordon e Aldo Montano. Al loro posto – svela il giornalista Alberto Dandolo – arrivano Platinette, il giornalista Giampiero Mughini, lo scrittore Stefano Zecchi e l’attore Alex Belli.

[adsense]

Anche la squadra di mentori o coach sarà rinnovata. Torneranno solo Stefano de Martino e Alessandra Celentano; no Rugiati, Di Vaio, Zaytsev e Ricciarelli. La nuova coppia sarà quella composta da Iva Zanicchi e Barbara de Rossi. Si mormora infine la presenza di Giulio Berruti e Claudio Sona (ma quest’ultimi due nomi non paiono affatto certi). Belen Rodriguez rivestirà il ruolo di inviata paladina del popolo, con la bacchetta magica aiuterà le persone.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.