Stasera in tv, guida tv del 2 maggio: Di padre in figlia, #cartabianca, Il segreto

Stasera in tv
Di padre in figlia

La prima serata di oggi tra fiction, attualità, serie tv e soap opera.

Stasera in tv
Di padre in figlia

I programmi tv della prima serata di martedi 2 maggio 2017.

Rai1, ore 21.25: Di Padre in Figlia – Ultima puntata – 1^ Tv – (Le anticipazioni)

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^Tv + Repliche

Un nuovo caso di indagine sta per tingere di giallo la prima serata di Rai2: martedì 2 maggio alle 21.20 andrà in onda un nuovo episodio, in prima visione assoluta, della serie cult NCIS, con Mark Harmon, Pauley Perrette e Sean Murray.

In “Il mio nome e’ Leland Spears”, questo il titolo, Gibbs scompare improvvisamente e la sua squadra si attiva per tracciare i suoi ultimi movimenti. Le telecamere di sorveglianza registrano Gibbs mentre inserisce in una cassetta della posta i suoi documenti, il cellulare e la pistola e si infila in un SUV con uno sconosciuto. Quest’ultimo risulta essere Bodie Whitman, fratello del pericoloso latitante Ramsey che 15 anni prima aveva assaltato, con il suo gruppo di miliziani antigovernativi, un camion pieno di barre di combustibile nucleari e ucciso due Marine.

A seguire, due episodi della stagione precedente, con Mark Harmon, Michael Weatherly e Pauley Perrette

Nel primo, “Tra la vita e la morte”, Gibbs sta lottando per la sua vita dopo essere stato ferito da Luke Harris. Intanto DiNozzo e l’Agente della CIA Joanna Teague si recano a Shanghai per fermare il gruppo terroristico “i chiamati”.

Nel secondo, “Lavoro di squadra” l’agente Mitch chiede aiuto a Gibbs per rintracciare il sergente Cole Gleason, un marine sparito proprio quando avrebbe dovuto fornire delle prove contro il narcotrafficante Benson Long.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Undicesima puntata

Undicesimo appuntamento con la versione in prima serata di #cartabianca, il programma di approfondimento curato e condotto da Bianca Berlinguer. in primo piano le recenti primarie del Partito Democratico.

[adsense]

Canale5, ore 21.20: Il Segreto – 1^Tv – (Le anticipazioni)

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tra i servizi della puntata si parlerà dei foreign fighters che dai paesi dell’Unione Europea sono partiti verso la Siria e l’Iraq per combattere. Il Belgio è tra le nazioni che, in rapporto alla popolazione, hanno il più alto contingente di combattenti stranieri che si sono uniti al sedicente Stato Islamico.

Marco Maisano si reca a Bruges, dove riesce ad incontrare e intervistare un ragazzo, belga di nascita, che, qualche anno fa, si è radicalizzato ed è partito per la Siria per combattere nelle fila dell’Isis. Si torna inoltre a parlare dell’aereo che sprofondò in mare, il DC-9 del disastro di Ustica. È uno dei grandi misteri della storia d’Italia: il 27 giugno 1980, l’aereo di linea DC-9 della compagnia aerea Itavia in volo tra Bologna e Palermo cadde al largo dell’isola di Ustica. Morirono tutte le 81 persone presenti a bordo.

A distanza di quasi 37 anni, molti aspetti della vicenda rimangono oscuri. Inchiesta di Gaetano Pecoraro che intervista Mario Ciancarella e ripercorre l’intera vicenda con inediti sviluppi.

Rete4, ore 21.15: Unknown – Senza Identità

Film di Jaume Collet-Serra del 2011, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger, Frank Langella. Prodotto in Giappone/Canada. Durata: 113 minuti. Trama: Martin Harris e’ un celebre botanico americano sposato con la bella Liz. Atterrato all’aeroporto di Berlino con la moglie per un convegno di biotecnologia, il dottor Harris raggiunge l’hotel Adlon.

Accortosi di non avere con se’ la propria ventiquattrore, prende un taxi diretto all’aeroporto per recuperare il bagaglio ma ha un incidente e viene ricoverato incosciente. Solo e senza documenti si risveglia dal coma dopo quattro giorni, ricordando soltanto di essere Martin Harris e di avere una moglie che lo attende in albergo.

La7, ore 21.10: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della trasmissione il giornalista Massimo Giannini ed Emmanuela Bertucci dell’Aduc.

Tv8, ore 21.20: S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine

Film di Clark Johnson con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Olivier Martinez, Michelle Rodriguez. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Gli agenti Jim e Brian vengono cacciati dalla S.W.A.T., unità speciale a cui appartengono, a causa di una decisione presa nel corso di una rapina con ostaggio. Mentre Brian abbandona il lavoro, Jim accetta di essere degradato sperando un giorno di potersi riscattare.

L’opportunità si presenta quando il comandante della squadra viene incaricato di addestrare cinque agenti per una nuova unità S.W.A.T. Il gruppo entra in azione per arrestare un boss francese del narcotraffico.

Nove, ore 21.10: The Beach

Film di Danny Boyle del 2000, con Virginie Ledoyen, Leonardo DiCaprio, Tilda Swinton, Guillaume Canet. Prodotto in Usa/GB. Durata: 134 minuti. Trama: Richard, giovane turista americano, arriva in Thailandia con zaino in spalla e con la testa piena di avventure. Nell’albergo di Bangkok dove prende alloggio incontra una coppia di francesi, Etienne e la bellissima Françoise.

Fa anche conoscenza con Daffy un viaggiatore con alle spalle anni di peregrinazioni, di sole e di droga. È Daffy a raccontare a Richard un improbabile storia circa l’esistenza di un’isola segreta, un vero e proprio paradiso terrestre. Il giorno dopo Richard trova attaccato alla porta della sua stanza un mappa.

[adsense]

Programmi tv altri canali.

Rai4, ore 21.05: Riddick – Film

Iris, ore 21.00: Corvo rosso non avrai il mio scalpo – Film

Rai5, ore 21.15: Enzo Avitabile Music Life – Musica

RaiMovie, ore 21.20: L’età dell’innocenza – Film

RaiPremium, ore 21.15: Blue Bloods 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 5 – Film

Paramount Channel, ore 21.10: New York Taxi – Film

La5, ore 21.15: Un altro mondo – Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: ArciZelig – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Torno a vivere da solo – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quarta stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.