Un posto al sole, il ricatto di Vintariello (puntata del 24 aprile)

Un posto al sole riassunto

Le due donne alle prese con decisioni difficili da prendere per quanto diverse.

Nella puntata di oggi di Un posto al sole. Vintariello si è rifatto sentire con Giulia proprio nel momento in cui Franco e Angela stanno ritrovando un loro equilibrio ma anche per Nunzio. La puntata da vedere o rivedere qua in alto.

Andrea e Arianna sono sempre alle prese con la difficile situazione economica e ci vanno di mezzo gli alimenti per Alice da parte di Andrea e ci scappa il nuovo scontro con Marina, nel frattempo turbata dalla telefonata di Vintariello, Giulia non sa come comportarsi temendo che il ritorno dell’uomo possa compromettere la difficile e precaria ritrovata serenità di Nunzio ma anche di Franco e Angela cosi decide di chiedere aiuto e consiglio a Nicotera.

Michele scopre della decisione di Silvia di scrivere un seguito del suo romanzo e si infuria con la moglie che ora cercherà un rimedio al guaio fatto ma sarà cosi oppure troverà davvero un modo affinchè questo romanzo abbia un seguito?

Eugenio Nicotera informa Giulia che Vintariello ha richiesto un incontro con suo nipote, solo in questo caso accetterà di testimoniare in tribunale ma il magistrato le consiglia di provare a parlare con lui come primo tentativo cercando di fargli cambiare idea ma Vintariello insiste nel voler vedere suo nipote arrivando di nuovo alle minacce.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.