Bates Motel: rilasciato il trailer per il series finale

Bates Motel si prepara al gran finale

Ormai ci siamo! A&E ha pubblicato il trailer che annuncia l’arrivo del tanto atteso series finale di Bates Motel, l’episodio conclusivo della serie che si ricollegherà direttamente al leggendario Psycho di Alfred Hitchcock.

Dopo aver ucciso la propria madre nel season finale della quarta stagione, Norman sembra aver ormai abbracciato il suo istinto omicida e le sue personalità multiple. Egli ora si ritrova a portare avanti il motel di famiglia da solo, cercando di bilanciare, senza successo, queste sue pulsioni causate dalle visioni di sua madre Norma.

In questo series finale, intitolato “The Cord”, i destini di un sempre più fragile Norman, suo fratello Dylan, e dell’ex-sceriffo Romero, si incroceranno. Nel mezzo però farà la sua entrata in scena una donna in fuga, Marion Crane (Rihanna).

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.