uomini e donne classico

Uomini e donne, Cecilia contro tutte (trono classico del 19 aprile)

La ragazza arriva e fa breccia nel cuore di Luca anche se non è difficile.

uomini e donne classico
L’esterna di Luca e Cecilia

Per vedere o rivedere il trono classico di oggi di Uomini e donne cliccate sull’immagine qua in alto.

Si riparte dalla puntata di ieri con le immagini dell’esterna tra Desirée e Mariano, si ritorna poi ad oggi in studio, dove Maria chiede ai due quanto siano effettivamente interessati all’altro ed entrambi parlano di dubbi da sciogliere; Desirée scherza sulle foto che la ritraevano col suo ex e tutte stampate da Mariano, quest’ultimo rivendica il diritto a chiarire e capire, poi litiga un po’ coi congiuntivi e Maria scherza con lui, mentre Mattia giudica il suo comportamento contraddittorio: – prima porta le foto e chiede spiegazioni, poi chiede di baciarla…tra l’altro il bacio non si chiede, si dà!

Quindi si prosegue proprio con Mattia che alla fine della puntata scorsa raggiunge Desirée in camerino dicendosi “delusissimo” da certe sue considerazioni: – se pensi che io sia qui per le telecamere ti dico: usciamo subito dalla trasmissione e conosciamoci fuori, poi andrà come andrà! – D: – tu sei teatrale e io sono diffidente! Io mi voglio innamorare! – M: – anch’io! – D: – e non ti sentire in pole position! – M: – io sono qui per te e non cambierò mai strada! Sono geloso? Si lo sono di ciò che sento mio…- poi la tronista lo invita alla moderazione e si lascia andare agli abbracci.

[adsense]

In studio Mattia ribadisce di essere pronto a lasciare la trasmissione con lei, ma Tina commenta: – tutta questa gelosia non mi torna…uscire dalla trasmissione prima di maggio? Si per finire prima sulle copertine! – il corteggiatore rivendica di essere stato coerente sin dall’inizio ed è il protagonista, naturalmente con Desirée, dell’esterna che segue: prove tecniche di convivenza sdraiati in pigiama sul letto a vedere la tv, ma i contenuti sono più o meno gli stessi che nel video precedente, lui le chiede di fidarsi e poi le regala una scimmia di pelouche, quindi si chiude con intenso scambio di sguardi.

In studio Tina commenta che la parte di Mattia è stata ben recitata, Maria osserva che se Gianni ce l’ha con Rosa, Tina ce l’ha con Mattia, Desirée torna a parlare di Mariano dicendo che lo preferisce “al naturale”, scherzoso e diretto piuttosto che stucchevolmente romantico come nell’esterna al mare, quindi via alla sua esterna con Pietro: aperitivo sul barcone ormeggiato sul Tevere: lui le confessa che con Rosa le cose vanno molto bene e le chiede se per caso non l’abbia portato in esterna per fare un dispetto a lei, Desirée gli dice che se non ha piacere di conoscerla nessuno lo obbliga, lui sottolinea: – ne ho, ma sono molto interessato a Rosa…magari se mi avessi chiamato prima…- e lei: – ok, va bene così.

In studio Pietro commenta: – qualcuno potrebbe chiedersi cosa ci sono andato a fare…sono rimasto sorpreso ma anche contento del suo invito…mi sembrava brutto dirle di no, ma se mi invitasse di nuovo non ci andrei – e Desirée: – però ci sei rimasto 35 minuti!

Luca plaude al comportamento “da uomo” di Pietro e anche Rosa mostra di aver apprezzato, poi critica Mattia per aver polemizzato col rivale; secondo Tina Mattia dovrebbe prendersela con Desirée che ha formulato l’invito, Pietro dice di aver addirittura “spezzato una lancia” in suo favore, intanto Mariano, sempre più febbricitante, chiede di ritirarsi dietro le quinte, mentre Riccardo afferma di sentirsi di troppo e poco avvezzo al contesto in cui si trova, così fa per andarsene ma Desirée, quando lui le passa davanti per salutarla, lo guarda a lungo negli occhi e gli chiede: – ti fermi? – lui ci pensa un attimo e torna a sedersi. Gianni si chiede se Pietro avesse detto a Rosa della sua uscita (venuta dopo) con Desirée, lui spiega di non averlo fatto per correttezza verso le dinamiche del programma.

[adsense]

Il tempo sta per finire e Maria fa mandare in onda l’esterna tra Luca e Cecilia: lui ha voluto raccontarsi alla ragazza mostrandole le immagini del suo album di famiglia, alla fine lei mostra di aver apprezzato molto e commenta: – non pensavo di trovarmi così bene con te, mi viene tutto naturale e quando sto a casa ti penso…io ci credo a questa cosa…- L : – fai bene a crederci…- e di lì a poco arrivano i baci appassionati.

In studio Luca ribadisce la sua voglia di aprirsi con Cecilia: – lei è sempre rivolta verso di me, mi guarda sempre, al contrario di Giulia e anche di Soleil…- , – si ma lei non è arrabbiata – replica Giulia, ma Luca la rimprovera per averlo messo all’indice sui social invece di confrontarsi direttamente con lui, magari con una lettera: – mi hai dato del buffone e del pagliaccio…e io non posso neanche rispondere! – G: – io faccio fatica a comunicare con te! – L : – però mi insulti sui social! L’altra volta non era ancora finita la puntata che avevi già pronto un video!

Maria si rivolge a Marco dicendogli che ormai non si fa più in tempo a parlare di lui e il tronista se ne lamenta: – si però chiedo che si parli di meno di cose inutilmente ripetitive come è accaduto nella prima parte (ieri ndr)…io ci metto l’anima e ho tante cose da dire a delle persone che posso vedere solo una volta a settimana! – a Gianni “fischiano le orecchie”, mentre Maria annuisce: – ok la prossima volta cominciamo da te! –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.