Giuliana de Sio:"Ballando con le stelle? Un'esperienza orribile!"

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Giuliana de Sio:”Ballando con le stelle? Un’esperienza orribile!”

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Continuano le dichiarazioni offensive di Giuliana de Sio su Ballando con le Stelle, l’esperienza dell’attrice al reality di ballo a quanto pare non è stata delle più belle anzi è decisamente da dimenticare. Giuliana de Sio ha rilasciato al settimanale Chi un’intervista esclusiva in cui non risparmia critiche al programma condotto da Milly Carlucci:

Ballando è stata una esperienza orribile. Ma di un orribile interessante, che mi ha fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo. E’ un gioco al massacro. Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare. Invece è solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti. C’è la giovane talentuosa, il modello bello, la soubrette aggressiva e l’attrice di grande carattere, cioè io, che va demolita, perché fragile. E io, che non avevo capito di avere questo ruolo gli ho offerto tutto su un piatto d’argento, mettendomi a piangere. Per loro era una vera manna. Infatti Guillermo Mariotto che mi dà sempre “zero” poi, dietro le quinte, mi manda fiori, scrivendomi “Vai fortissimo”.

[adsense]

L’attrice ha poi aggiunto che non si aspettava di essere messa così a dura prova:

Non dormo da tre mesi perché di notte ripasso mentalmente i passi dei balletti e mi sveglio con l’ansia di non farcela. Ho perso cinque chili, sono piena di lividi e passo due ore dal fisioterapista tutti i giorni dopo quattro ore di allenamenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.