King Kong: annunciata la serie TV!

King Kong diventerà una serie TV

A grande sorpresa Deadline ha rivelato in esclusiva che MarVista Entertainment e IM Global Television sono ufficialmente al lavoro per realizzare la serie TV di King Kong, che si intitolerà proprio “King Kong Skull Island“.

Jonathan Penner e Stacy Title scriveranno la sceneggiatura, che offrirà uno spunto più attinente alla storia classica del gigantesco gorilla. Nonostante le similitudini con il titolo del recente film uscito al cinema, King Kong Skull Island avrà una storia completamente differente.

La storia racconterà le origini della Skull Island attraverso gli occhi di una protagonista femminile, accompagnata da un cast che a quanto pare sarà molto ricco di personaggi. Sull’isola inoltre ci sarà più di un Kong.

King Kong Skull Island al momento è in cerca di un network per stabilizzarsi. E siamo sinceramente curiosi di scoprire chi si farà avanti per produrre una serie del genere, il cui budget sarà sicuramente molto alto.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.