Raz Degan al Corriere della Sera:"I veri squali erano sulla spiaggia!"

ascolti tv
Raz Degan vince L'isola dei famosi

Raz Degan al Corriere della Sera:”I veri squali erano sulla spiaggia!”

ascolti tv
Raz Degan vince L’isola dei famosi

Raz Degan vincitore annunciato e indiscusso della recente edizione dell’Isola dei Famosi dopo aver rifiutato di parlare con la stampa scatenando (ancora una volta)polemiche e critiche, ha rilasciato la sua prima intervista al Corriere della Sera a cui ha rivelato le sue prime impressioni post vittoria:

La vittoria?  Per me è stato un regalo caduto dal cielo. La gente è riuscita a percepire il richiamo della natura nei miei confronti, il mio urlo pacato. Mi fa molto piacere, sono grato. Lì ho apprezzato fino in fondo il tempo. Di solito non ne abbiamo mai abbastanza, per questo è diventato ancora più prezioso. Lì c’era in abbondanza, ho potuto meditare, sincronizzarmi con la mia mente.

[adsense]

Inevitabile il commento dell’ex isolano sui suoi compagni d’avventura, commento ovviamente per niente positivo che lo ha portato a definire i naufraghi squali:

I veri squali non erano in acqua ma sulla spiaggia. Ero più in sintonia con i paguri, le onde, il vento, le palme, il canto degli uccelli piuttosto che con loro e le loro chiacchiere banali e noiose. Una persona intelligente non deve cadere nelle logice degli imbecilli o cambiare per diventare più simile a loro. Penso che sia doveroso mantenere sempre la propria integrità e non cadere mai nel banale.

Intanto per Raz si parla già di un nuovo viaggio insieme alla “bionda” Paola Barale: ritorno di fiamma confermato?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.