Serie tv News: nuovi character promo per American Gods, il full trailer e il poster per la seconda di Sense 8

sense 8, american gods
Sense 8 il cast

Novità curiose e interessanti per due serie attesissime.


Netflix ha pubblicato oggi il full trailer della seconda stagione di Sense8, che verrà lanciata il 5 maggio sulla piattaforma di streaming in tutto il mondo. Qua in alto il trailer e in basso il poster con tutti i protagonisti della serie. Se volete acquistare cofanetti e libri dalla serie tv cliccate sul nostro catalogo Amazon.

La seconda stagione riprende esattamente da dove la prima si era interrotta: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri. Scappando da Whispers sono costretti a mettere in dubbio la loro reale identità: è una questione di sopravvivenza, e i Sensates devono trovare un modo di proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo.

Lana Wachowski, Grant Hill and J. Michael Straczynski sono produttori esecutivi della serie.

[adsense]

Torniamo a parlare di American Gods, la nuova serie targata Starz sta per partire ufficialmente nel catalogo di Amazon Prime video precisamente il 1° maggio. Intanto la rete continua a volerci far conoscere i personaggi principali della serie basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Qui in basso potete quindi vedere una piccola carrellata di character promo, uno più intrigante dell’altro.

Quindi ecco i due protagonisti principali: Shadow Moon (Ricky Whittle) e Mr. Wednesday (Ian McShane), quindi trovate anche Mad Sweeney (Pablo Schreiber) è un leprecauno sfortunato, che attraversa un brutto periodo avendo perso fascino e direzione. Laura Moon (Emily Browning) è l’eterea moglie di Shadow Moon. Morta improvvisamente proprio prima del rilascio del marito.





Sinossi della serie:

La storia segue Shadow Moon (Ricky Whittle) detenuto da quasi tre anni, che viene rilasciato con tre giorni di anticipo per la morte della moglie. In viaggio verso casa per partecipare al funerale, incontra Mr Wednesday (Ian McShane), misterioso uomo d’affari che lo assume come guardia del corpo. Shadow si ritroverà così coinvolto in una partita ben più grande di lui.

Una guerra segreta è in corso le divinità della vecchia mitologia e le nuove divinità moderne: denaro, tecnologia e media. Durante un lungo viaggio on the road  attraverso il paese cal fianco di Mr. Wednesday, Shadow scoprirà che il suo datore di lavoro non è ciò che sembra. Mr. Wednesday è infatti l’antico dio norreno Odino, dio della conoscenza e della saggezza, in missione per reclutare alleati da schierare nella guerra, prima che vengano completamente distrutti.

[adsense]

Nel cast anche Gillian Anderson (Media), Emily Browning (Laura Moon), Yetilde Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Technical Boy), Crispin Glover (Mr World), Jonathan Tucker (Low Key Lyesmith-Loki-Mr World), Kristin Chenoweth (Easter, La Primavera) Cloris Leachman (Zorya Vechernayaya), Peter Stormare (Czernobog), Chris Obi (Anubi), Mousa Kraish (The Jinn), Demore Barnes (Mr. Ibis), Pablo Schreiber (Mad Sweeney), Orlando Jones (Mr. Nancy), Corbin Bernsen (Vulcan) e Dane Cook (Robbie).




sense 8, american gods
Sense 8 poster

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.