The Marvelous Mrs. Maisel: ordinate due stagioni da Amazon per la serie di Amy Sherman-Palladino

The Marvelous Mrs. Maisel
The Marvelous Mrs. Maisel

La creatrice di Una mamma per amica finalmente con un nuova serie.

The Marvelous Mrs. Maisel
The Marvelous Mrs. Maisel

Se ne parla ormai già da tempo ed è già attesissima la nuova serie di Amy Sherman-Palladino ovvero la creatrice di Gilmore Girls – Una mamma per amica che invece è tornata grazie a Netflix con nuovi episodi che potrebbero anche proseguire nel prossimo futuro. Intanto Amazon sta producendo The Marvelous Mrs. Maisel ed ha già ordinato due stagioni della serie con protagonista Rachel Brosnahan che interpreta Miriam Maisel. Per acquistare cofanetti e libri Amazon cliccate qui.

La protagonista vive nella New York del 1958 e sembra avere tutto quello che desidera: il marito perfetto, due figli e un appartamento elegante nell’area dell’Upper West Side – ma la cui vita ideale viene distrutta improvvisamente, portandola a scoprire il suo talento per la comicità.

[adsense]

Il pilot è stato presentato su Amazon Prime a marzo. Joe Lewis, responsabile delle serie prodotte da Amazon Studios, ha dichiarato:

Mrs. Maisel ha avuto un grandissimo successo al suo debutto e il pubblico ha risposto in modo entusiasta con un applauso digitale.

Grazie all’ottima accoglienza ottenuta dal primo episodio Amazon ha quindi deciso di ordinare due stagioni della comedy. Fanno parte del cast anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman).

Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino sono coinvolti anche come produttori esecutivi del progetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.