Tredici, Selena Gomez apre ad una possibile seconda stagione della serie Netflix

tredici
Tredici locandina

La serie teen mistery di Netflix potrebbe avere un seguito.

tredici
Tredici locandina

La serie tv Tredici prodotta da Selena Gomez e rilasciata in esclusiva su Netflix dallo scorso 31 marzo è stata un’altra folgorante sorpresa non solo per la storia e i personaggi ma anche nel modo di essere raccontata. Ma fin dall’inizio i tredici episodi che compongono la serie sarebbero dovuti essere unici e quindi autoconclusivi stando anche al finale ma a quanto pare non è detto che sia cosi.

Infatti la produttrice Selena Gomez ha rilasciato un’intervista per Hollywood Reporter in cui apre uno spiraglio su una possibile seconda stagione, la popstar, insieme alla protagonista Katherine Langford – volto di Hannah Baker – ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo l’eventualità di nuovi episodi, nonostante la serie sia tratta dal romanzo omonimo di Jay Asher.

[adsense]

Non sappiamo se andrà avanti, ma sappiamo che ci sono tante storie dietro ogni personaggio ha dichiarato la Gomez, Ecco perché è diventata una serie tv. Vedremo. C’è ancora molto da dire ha continuato la Langford, Sarebbe bello continuare il dialogo di questa stagione. Ci sono così tanti cliffhanger alla fine della stagione. Ho avuto bisogno di fermarmi un attimo e non ho pensato a cosa sarebbe successo dopo. Più che altro la sensazione è quella di ‘Oddio, questa è una storia che aveva bisogno di essere raccontata.

Netflix potrebbe dunque non escludere la possibilità di una seconda stagione di Tredici, soprattutto in virtù dell’enorme successo che la serie ha riscosso sia tra un pubblico adolescente che tra uno più adulto.

La prima stagione di Tredici, nota anche col titolo in inglese di 13 Reasons Why, è interamente disponibile su Netflix anche in italiano. Nel cast della serie ci sono Katherine Langford (Hannah Baker), Dylan Minnette (Clay Jensen), Christian Navarro (Tony Padilla), Alisha Boe (Jessica Davis), Brandon Flynn (Justin Foley), Justin Prentice (Bryce Walker), Miles Heizer (Alex Standall), Derek Luke (Trey Porter) e Kate Walsh (Olivia Baker).

Che ne pensate voi di un possibile seguito?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.