Uomini e Donne, Marco Cartasegna:"La mia donna ideale deve essere bella"

Uomini e Donne, Marco Cartasegna:"La mia donna ideale deve essere bella"
Marco Cartasegna

La bellezza prima di tutto.

Marco Cartasegna

Marco Cartasegna tronista in carica di Uomini e Donne ha accettato l’invito della redazione di Maria de Filippi per avere un contatto più diretto con il mondo dello spettacolo, una realtà che lo attira e lo incuriosisce nonostante provenga dall’ateneo universitario. Modello affermato Marco ha rivelato a Novella 2000 che sfrutterà il trono per farsi conoscere dal pubblico cercando di dare un immagine di se pulita e semplice:

Sono in tv per esprimere chi sono, non vorrei che la gente percepisse che sono uno senza cervello. E poi non mi interessa il successo fine a se stesso, vorrei che la gente mi percepisse come un ragazzo con la testa.

[adsense]

Marco ha detto d’ispirarsi a Andrea Damante, si sente molto vicino all’ex tronista sia nei modi che nell’aspetto fisico:

Non voglio essere cafone, mi ispiro a Andrea Damante. Mia sorella dice che siamo simili.

Il tronista ammette d’essere attratto dalla popolarità e dal mondo della tv, ma è sul trono perchè è alla ricerca dell’anima gemella:

In una donna cerco lealtà, fedeltà, rispetto. Deve essere bella, mi interessa molto l’aspetto fisico. E poi non deve essere banale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.