Uomini e Donne, la marchesa Daniela Del Secco D'Aragona: "Giorgio non ha mai amato Gemma"

uomini e donne over
Gemma Galgani

Mai stata amata.

uomini e donne over
Gemma Galgani

Anche l’alta nobiltà italiana si è espressa sul trono over di Uomini e Donne, in particolare la  Marchesa Daniela del Secco d’Aragona ha detto la sua sul non rapporto che c’è tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due che da mesi appassionano i telespettatori con le loro vicende da soap opera sembrano essere molto lontani da un riavvicinamento e di questo ne è molto convinta anche la marchesa. L’ex concorrente di Pechino Express ha parlato a Novella 2000 proprio di Gemma:

Io le consiglierei di prendersi le sue responsabilità. Se vuole continuare a illudersi, faccia pure. Credo che si tratti di una battaglia persa. Un consiglio lo si può dare solamente a chi vuole ascoltare e imparare. Ha gli occhi a cuoricino nei confronti di qualsiasi uomo le si avvicini, l’abbiamo detto mille volte con Tina. Penso che Gemma sia una donna fragile, se davvero spera in un ritorno di fiamma la situazione è grave. Quando l’età non è sinonimo di saggezza significa che nella vita si è sbagliato tutto.

[adsense]

La Marchesa ha poi definito Giorgio un uomo attraente ma irrisolto, è certa che non ha mai amato Gemma:

È sicuramente un uomo irrisolto, ma ha un certo fascino. George interpreta il ruolo del piacione ma Gemma non ha più 15 anni. Io non ho dubbi: lui non è mai stato innamorato di lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.