Prison Break, i primi minuti della premiere [Video]

Prison Break premiere
Prison Break

La serie sta per tornare con i nuovi episodi.


Ormai ci siamo cari fans di Prison break, la serie sta per tornare con i nuovi episodi e la Fox ha rilasciato i primi cinque minuti della premiere che potete trovare qua in alto. I nuovi episodi partono negli States il 4 di aprile e se tutto è confermato tra qualche settimana, si parla del 20 aprile, da noi in Italia su Fox canale 112 di Sky.

Nel video in alto Michael Scofield il personaggio interpretato da Wentworth Miller, spiega come alle volte chi è morto potrebbe essere in realtà ancora vivo, prima di passare a quello che accade al Fox River Penitentiary dell’Illinois, dove si trova un volto molto conosciuto dai fan dello show.

[adsense]

Nella serie evento composta da nove puntate, girata in Marocco, emergono degli indizi che suggeriscono che Michael Scofield (Wenworth Miller), creduto finora morto, sia in realtà vivo. Lincoln Burrows (Dominic Purcell) e Sarah (Sarah Wayne Callies), si mettono al lavoro per progettare la fuga più elaborata della serie, mentre tre dei fuggiaschi più noti del Fox River State Penitentiary – Sucre, T-Bag e C-Note – ritornano in azione.

La nuova stagione è stata creata da Paul T. Scheuring, che torna a vestire i ruoli di produttore esecutivo, showrunner e sceneggiatore, mentre Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead sono nuovamente produttori esecutivi.

Come sempre non vediamo l’ora che inizi!

Prison Break premiere
Prison Break

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.