Ballando con le Stelle, Alba Parietti:"Christoper Lambert? L'errore è stato tornare insieme!"

Ballando con le stelle
Alba Parietti

Errori del passato.

Ballando con le stelle
Alba Parietti

Protagonista polemica dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle, Alba Parietti ha riconquistato le pagine dei magazine grazie alla sua personalità forte e presuntuosa con cui si è posta anche nei confronti della giuria del programma di Milly Carlucci, in particolare  il sabato sera di Rai 1 è animato dai suoi continui battibecchi con Selvaggia Lucarelli. Intervistata dal settimanale Mio Alba ha ovviato alle polemiche con la nota blogger e ha parlato della fine del suo rapporto con  Christopher Lambert:

Non l’ho messo a dura prova, ci siamo proprio lasciati: C’è ben poco da dire: dopo vent’anni, l’errore è stato riprendere il rapporto. Nessun dramma, semplicemente avevamo visto giusto quando ci eravamo lasciati. Non eravamo fatti per stare assieme. Con il senno di poi, era meglio restare amici. […]. Non ci siamo più sentiti, peccato perché eravamo rimasti in buoni rapporti.

[adsense]

Nonostante le sue esperienze sentimentali non andate a buon fine, la Parietti ha confessato d’essere pronta per un nuovo amore se solo arrivasse:

Certo che sì anche se la vedo durissima: per innamorarmi ho bisogno di tanti ingredienti che purtroppo contrastano tra di loro. La persona di cui mi posso innamorare deve avere tutta una serie di qualità che cozzano poi con la serenità. Molto spesso le persone che mi fanno innamorare di loro sono complesse, contorte, magari anche perfide, non è mica detto che una persona per farti provare dei sentimenti deve essere per forza buono.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.